Azienda

La nostra
storia


 

La conceria Derma viene fondata nel 1976 a Solofra (AV) da Gaetano De Maio, attuale proprietario, ed è ad oggi una delle concerie più grandi e rinomate a livello internazionale per la lavorazione di pellami ovi-caprini per calzature e pelletteria.

La storia di Solofra è fortemente legata alla concia, le cui prime tracce risalgono già al ‘600. Il Signor De Maio, dunque, in questo contesto socio-economico ha iniziato a lavorare giovanissimo, e da allora si è sempre dedicato con impegno, devozione e serietà al suo lavoro, principi che ha trasmesso e trasferito a tutti i suoi collaboratori, sia interni che esterni all’azienda.

Negli oltre 9.000mq di fabbrica vengono creati prodotti miscelando sapientemente esperienza ed innovazione, tradizione e avanguardia, al fine di ottenere articoli, sia classici che di tendenza, che siano in grado di soddisfare pienamente la clientela.
 

La missione aziendale si traduce nella soddisfazione del cliente, rispetto dell’ambiente e dei lavoratori, impegno sociale.